Circolari

Bando ISI 2014.
Circolare n° 06/2015 » 13.01.2015
Si segnala che nella Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 294 del 19 dicembre 2014) è stato pubblicato il Bando ISI 2014 inerente gli incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro (in allegato, l’estratto dell’avviso pubblico).
Quest’anno l'Istituto ha stanziato risorse per un importo pari a 267.427.404 di Euro per finanziamenti a fondo perduto.
L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.
Dal 3 marzo 2015 e fino alle ore 18.00 del 7 maggio 2015, nella sezione Servizi online, le imprese registrate al sito Inail hanno a disposizione un’applicazione informatica per la compilazione della domanda, che consentirà di:
- effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificando il raggiungimento del punteggio “soglia” di ammissibilità;
- salvare la domanda inserita;
con le modalità indicate negli Avvisi pubblici regionali che sono disponibili, insieme al testo del bando, nel sito internet dell’Inail (www.inail.it).
La data e l’ora di apertura e di chiusura dello sportello informatico per l’inoltro on-line delle domande (click day) saranno pubblicate nel sito internet dell'Inail a partire dal 3 giugno 2015.
» Firma Responsabile Area Lavoro e Sicurezza Giancarlo Cipullo | Autore CI/RU» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 004/2020
La nuova disciplina dei dividendi distribuiti a società semplici introdotta dal decreto-legge n. 124 del 2019.
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 003/2020
SNS - COVID-19 PROTOCOLLI OPERATIVI: Modalità di intervento per sanificazione, disinfezione e bonifica.
27.03.2020 Leggi tuttoCircolare n° 002/2020
Il “rilancio” del Patent Box: le novità del Decreto Crescita. Istituzione dell’imposta sul consumo dei manufatti con singolo impiego (MACSI).
CIRCOLARI ASSONIME
Circolare n° 001/2020
Tempi di pagamento ed erogazioni pubbliche: gli obblighi per le imprese alla luce degli sviluppi normativi. CIRCOLARE ASSONIME.
Pagina 6 di 185 pagine ‹ First < 4 5 6 7 8 > Last › Pagina precedente Pagina successiva